Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Attività didattica multimediale Faenza e Lugo

Contenuto in: 

Uso della multimedialità nella didattica. Negli ultimi mesi ci siamo sempre più immersi nella didattica multimediale. Il Cpia si è dotato di apparecchiature all'avanguardia, e dopo un periodo di formazione, un gruppo di docenti sta utilizzando le conoscenze acquisite e gli strumenti a disposizione per rendere l'attività didattica, più innovativa ed adatta alle persone del terzo millennio. L'uso di app specifiche su strumenti innovativi, sta portando risultati promettenti. Il lavoro è sempre più stimolante e le novità in questo campo non mancano. Oggi tutte e tre le sedi principali, hanno una rete internet ad alta velocità. Innovare nella tradizione di buone pratiche è sempre un obiettivo che non deve mai spaventare. Cambiare attraverso buone pratiche didattiche, stimola e fa crescere nella professione più bella del mondo: insegnare.

Attività svolte a Faenza:

Attività svolte a Lugo

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.