Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Corsi di Lingue Straniere e Informatica

Contenuto in: 

Il Cpia 1 Ravenna–Lugo, organizza corsi di lingue straniere e informatica nelle sedi di Lugo e Faenza. Ai corsi possono accedere tutti, età minima 18 anni, e sono a frequenza gratuita, salvo un contributo spese fisso unico di € 20 .00.  I  corsi saranno attivati previo raggiungimento del numero minimo di 8 iscritti paganti per ciascun corso.  Chi fosse interessato può effettuare l’iscrizione compilando in tutte le sue parti il modulo iscrizione_corsi_informatica_e_lingue_straniere.pdf, in allegato, specificando la sede e la tipologia di corso a cui si è interessati. Il modello dovrà essere trasmesso via mail al seguente indirizzo: ravenna@cpiara.it entro e non oltre Venerdi 6 Aprile 2018.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.