Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Festa di fine anno con pranzo multietnico al parco Tondo

Contenuto in: 

Partecipanti alla festaMartedì 23 maggio 2017 si è svolta al parco Tondo di Faenza la festa di fine anno delle corsiste che frequentano il Centro Famiglie: dalle 10.30 alle 12.30 si sono assaggiate le pietanze e i cibi preparati  personalmente dalle corsiste provenienti da vari paesi del mondo. E' stato possibile gustare il cous cous del Marocco, riso e fagioli della Colombia, riso con carne del Senegal, fagottini di riso in foglie di banana con nuvole di drago della Cina, involtini con cavolo verza della Romania, riso e carne con pomodoro del Mali, vari dolci e torte con te' alla menta del Marocco. È stato una bella occasione di incontro, scambio e integrazione interculturale tra le corsiste che frequentano tutti e quattro i corsi di lingua italiana. Un sentito ringraziamento a tutte le signore che con tanta cura hanno cucinato e condiviso la ricchezza delle tradizioni dei loro paesi d'origine.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.