Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

A lezione contro il razzismo

Contenuto in: 

Lunedì 18 marzo 2019, nell’ambito della settimana contro il razzismo promossa dall’ UNAR e organizzata dal comune di Ravenna, il CPIA, sede di Ravenna, ha partecipato all’iniziativa con una lezione in lingua italiana di livello A2, aperta alla cittadinanza.
Nonostante il clima avverso, che ha costretto al trasferimento da Piazza del Popolo alla sala consiliare del comune di Ravenna, hanno partecipato una trentina di persone, tra stranieri dei centri di accoglienza, studenti dell’ENGIM, cittadini, volontari delle associazioni coinvolte, insegnanti e studenti del livello A2 del CPIA .
La docente Grassano Daniela ha progettato e condotto le attività, seguite dai presenti con interesse e partecipazione, come emerso dai questionari di gradimento somministrati al termine della lezione.

 

 

 

 

 

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.