Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Storie di Faenza - Dalla preistoria all'anno 2000

Contenuto in: 

A compimento di un programma di lezioni tenuto all’interno dei nostri corsi di I livello di Faenza dal Prof. Mattia Randi, che hanno riguardato tematiche di storia contemporanea, mercoledì 17 aprile al Teatro Baccarini all’interno dell’Istituto Carchidio – Strocchi, l’on.le Gabriele Albonetti, curatore dell’opera, e lo stesso prof. Mattia Randi, che ne è uno degli autori, presenteranno: “Storia di Faenza”. Ed. Il Ponte Vecchio. In questo modo la nostra Scuola CPIA vuole dare il suo contributo alla valorizzazione della memoria come strumento di consolidamento dei legami di cittadinanza e alla costruzione di consapevolezza storica come mezzo per la tenuta della società in un’epoca di grandi complessità e tensioni da affrontare e risolvere insieme. Vi invitiamo a partecipare !

 

AllegatoDimensione
PDF icon Locandina.pdf661.88 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.